supporto

ASSISTENZA AI CLIENTI

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Prima di procedere alla richiesta di assistenza, ti ricordiamo che puoi trovare informazioni approfondite sui nostri prodotti nei manuali d'uso inclusi nella confezione.

Se hai una domanda, ti invitiamo a porla nel Forum, saremo felici di risponderti e magari questo aiuterà anche qualcun'altro!

 

In aggiunta, sono disponibili sul nostro Canale Youtube video di presentazione dei nostri prodotti, unboxing e suggerimenti per l'uso!

Richiesta assistenza tecnica

SUPPORTO REMOTO TRAMITE TEAMVIEWER

Assistenza PERMANENTE

ASSISTENZA TRAMITE ULTRAVNC

Questo programma non richiede alcuna installazione e non utilizza il registro di sistema. E' un software di controllo remoto che serve ad amministrare un computer a distanza. Eseguendo questo programma sul proprio computer, si consente al Servizio Assistenza della Logica di ricevere una immagine del proprio schermo e di inviare input di tastiera e mouse al fine di garantire un assistenza immediata.

ISTRUZIONI

1) Chiamare il servizio assistenza (+39 0432 675602)  PRIMA  di effettuare il collegamento
2) Fare click sul seguente collegamento:

Assistenza

3) Attendere alcuni secondi fino all'avvio della connessione

Per terminare la connessione in qualsiasi momento, click con il pulsante destro del mouse nell'icona "Logica" in basso a destra nella barra delle applicazioni (area di notifica) e selezionare la voce "Close".