software

dview

dVIEW è il nuovo software di controllo remoto e supervisione dedicato ai sistemi di controllo della serie dTOUCH.

 

Installato su un PC dotato di sistema operativo Windows™ XP, Vista, 7, 8 esso consente di gestire tutti i forni dell'impianto da una singola postazione di lavoro (fino a 32 forni nella configurazione standard).

 

Una caratteristica distintiva del software dVIEW è quella di riproporre all'operatore esattamente la stessa interfaccia utente disponibile sul pannello locale di controllo del forno: in questo modo chiunque sia in grado di operare sul pannello di comando del forno è automaticamente in grado di utilizzare anche il software su PC e viceversa: i tempi di apprendimento si dimezzano e la produttività aumenta.

Tramite il software è possibile effettuare tutte le operazioni effettuabili in locale, sul pannello di controllo del forno, con, in aggiunta, la possibilità di registrare l'andamento dell'essiccazione in forma grafica e tabellare.

 

Il sistema è in grado anche di produrre i report per la certificazione del trattamento HT effettuato sugli imballaggi, secondo la normativa internazionale ISPM15.

 

E' inoltre possibile impostare il software per l'invio automatico di email a destinatari prefissati in caso di insorgenza di allarmi nei forni collegati.

 

Utilizzando dVIEW è facile ottenere il controllo completo dell'impianto tramite Internet, semplicemente installando sullo stesso PC uno dei tanti programmi disponibili per la gestione remota del desktop.

Scopri di più

Software, Manuali, ecc.