top of page

READY TO DISCOVER A NEW WAY
OF DRYING?

DryElite Logica H&S

Porta il concetto di essiccazione ad un livello mai visto prima

DRYELITE è il sistema di controllo che porta il concetto di essiccazione nell'era del cloud. Nato dalle solide fondamenta del sistema dTOUCH, offre oggi un ampio numero di funzionalità esclusive che lo rendono il nuovo punto di riferimento per l'essiccatoio moderno.

L'interfaccia utente appositamente progettata è stata sviluppata per garantire la migliore esperienza d'uso, avendo cura di nascondere dietro un aspetto accattivante e confortante un ampio elenco di funzionalità avanzate al fine di soddisfare le diverse esigenze di diversi tipi di sistemi e modalità di essiccazione.

L'ESSICCAZIONE PER TUTTI

 — PROGRAMMI

L'essiccazione può avvenire seguendo programmi ottimizzati generati automaticamente dal sistema o impostabili dall'utente, programmi che possono essere a ciclo continuo o con intervalli di pausa lavoro a seconda della specie legnosa e delle priorità dell'utente, in modo da garantire sempre il miglior risultato in termini di qualità, tempi e costi.

 

— ECOSISTEMA LOGICA

Risultati accurati sono garantiti dall'ampia gamma di sensori combinabili, cablati o wireless, che ora possono essere utilizzati anche in combinazione tra loro per offrire la massima versatilità all'utente.

DryElite  - wood drying control system

INTERFACCIA COMPLETAMENTE RIDISEGNATA

Proprio come la struttura esterna di DRYELITE, anche la sua interfaccia è stata completamente disegnata da zero.

Questo ci ha permesso di ottenere svariati miglioramenti rispetto alla precedente TOUCH series come ad esempio: 

-Aspetto moderno ed intuitivo, per permettere a chiunque di utilizzare il prodotto con una rapida curva di apprendimento

-Parametri facilmente controllabili e modificabili

-Vasta possibilità di personalizzazione

TOUCHSCREEN
DA RECORD

Il nuovo luminoso display da 10,1” rende DRYELITE utilizzabile in ogni situazione.

La tecnologia capacitiva del touchscreen abbinata al nuovo processore permette di avere una velocità d'utilizzo e tempo di risposta al tocco da riferimento nel mercato.

Touchscreen record

RISPARMIO ENERGETICO

Non mancano, naturalmente, funzionalità avanzate di risparmio energetico per ottimizzare i consumi dell'impianto anche in funzione della disponibilità e del costo puntuale dell'energia, funzionalità ora agevolate dalla connessione diretta a Internet da un lato e dal Modbus nativo interfaccia dall'altro, che consente una facile interconnessione del sistema con qualsiasi sensore utilizzando lo stesso tipo di interfaccia

CONNETTIVITÀ

La possibilità di avere tutto lo storico dati del processo direttamente online, anche in forma grafica, consente facili valutazioni delle prestazioni del ciclo anche a bordo macchina, mentre la disponibilità di tutte le informazioni su diverse piattaforme (pannello locale, PC , smartphone) mantiene sempre lo stesso formato e semplifica la vita dell'operatore, garantendo la stessa operatività ovunque si trovi.

APP

L'app dedicata, (iOS/Android) e la connessione diretta del sistema di controllo ad internet, tramite rete locale o Wi-Fi, limitano la necessità di un PC locale ai soli casi in cui ciò sia opportuno per gestire la stampa dei referti o per gestione dell'archivio, mentre in tutte le altre occasioni il sistema può essere gestito in autonomia.

Vuoi saperne di più?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sullo sviluppo di DRYELITE.

Non appena sarà disponibile, sarai il primo a saperlo!

A presto!

bottom of page