Monitoraggio Ambientale

Specificatamente studiati per l’edilizia, questi sistemi trovano anche applicazione nel controllo dell’dell’umidità in magazzini di stoccaggio legno o per la sorveglianza di manufatti lignei di particolare pregio (es. altari, dipinti..)

Le soluzioni per il controllo ambientale Logica H&S sono state sviluppate in cooperazione con FederlegnoArredo  e Conelgno che ne cura la distribuzione in esclusiva per l’Italia. I sistemi di misura ampiamente configurabili ed il loro utilizzo nell’ambito del protocollo S.A.L.E. (https://www.certificazionesale.it/) costituiscono un valido sistema per la corretta gestione di strutture di legno ed edifici pubblici e residenziali in bioedilizia.

 

Per ulteriori dettagli ed offerte economiche, contattare direttamente certificazione@conlegno.eu

Scopri la nostra soluzione

E’ la soluzione Logica H&S per la sorveglianza dell’umidità nelle strutture lignee. Qualsiasi anomalia verrà notificata direttamente sul vostro smartphone, consentendovi di intervenire prima che possa creare seri danni all’edificio.

Alternativa a humiControl, EnviSurv è un software per PC (Windows®) che consente di rappresentare tutti i punti di rilevazione dell’umidità dell’edificio su una planimetria dello stesso, registrando inoltre gli andamenti, sotto forma di tabelle e grafici, e consentendo di intraprendere delle azioni automatiche a seguito di determinati eventi

S.A.L.E. touch

Pannello di comando touch screen: può visualizzare lo stato di tutti i sensori dell’edificio segnalando visivamente ed acusticamente eventuali anomalie.

Può essere utilizzato da solo o in abbinamento ad un PC concentratore nel caso sia richiesta la gestione remota